Tracce GPS

Per ricevere le tracce GPS, utilizzabili liberamente su qualsiasi dispositivo (lettori GPS, Smartphone), compilare in tutte le sue parti il modulo sottostante.

N.B.: Il Sentiero è ben curato e privo di pericoli, ma se si intraprende il cammino senza l’ausilio di una guida, prima della partenza di ogni tappa si consiglia di prendere informazioni riguardo alle condizioni dei sentieri e alla portata dei torrenti e delle Fiumare da attraversare.

Avvertenza

Il tracciato del Sentiero dell’Inglese è stato rilevato con moderne apparecchiature GPS durante i trekking della stagione 2018. Queste tracce sono state utilizzate per realizzare il percorso che trovate indicato sulla carta escursionistica dell’Aspromonte.
Tuttavia, a causa delle piogge invernali e della conseguente variazione del corso dell’acqua all’interno delle fiumare, nonché di alcuni cambiamenti apportati allo stato dei luoghi da recinzioni di proprietà private, abbiamo deciso di avviare una campagna di verifica del tracciato, al fine di fornire, a tutti coloro che vogliano percorrere il Sentiero dell’Inglese in autonomia, una traccia GPS che contempli questi nuovi suggerimenti.
La verifica è stata ultimata agli inizi di aprile 2019.

 

Modulo di contatto per richiedere le mappe cartacee e/o le tracce GPS

imageedit_1_6522477086

 

Diario di un viaggio a piedi nella Calabria Greca

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: